About us



La strada imprescindibile per tutti noi è la Qualità del servizio, il rispetto delle regole e delle persone, professionalità come valore assoluto.

All Now è una società di Facility Management che mette a disposizione la propria professionalità a tutte quelle aziende che decidono di supportare il proprio core business affidandoci la gestione del loro patrimonio immobiliare e tecnologico.

Perchè sceglierci

Tutti hanno degli obiettivi ma è difficile trovare le persone giuste che ti aiutano a raggiungerli. La nostra competenza tecnica integrata alla capacità di ascoltare ed interpretare le esigenze del cliente sono il nostro punto di partenza per ottenere i risultati richiesti.
Etica Professionale

Philosophy

 
 
Semplicità degli attori, varietà dei servizi, risultati professionali, flessibilità dei contratti, sviluppo territoriale.
Queste sono le principali caratteristiche di All Now.

All Now è una realtà che risponde all’esigenza di creare un’azienda in cui le persone si identifichino e si sentano rappresentate per etica comportamentale e professionale. Un riferimento che permetta alle persone di esprimersi ed ottenere risultati professionali.

Semplicità degli attori

Un tecnico preparato fa la differenza: con All Now chiunque troverà delle persone pronte a confrontarsi ed a collaborare secondo processi delineati e collaudati, supportati dalle conoscenze tecnico-normative necessarie e dalla professionalità di partners qualificati e selezionati, allenati a gestioni di commesse complesse.

Varietà dei servizi

Una struttura di servizi di tipo globale in grado di offrire una risposta concreta alla domanda di outsourcing avanzata dalle aziende è la formula concreta per dare le risposte in molteplici settori tramite un unico interlocutore. Il controllo di di gestione, le relazioni tra tecnici e progettisti, genera il modo di affrontare la soluzione alle proprie esigenze; questo è un valore importante per l'economia di una qualsiasi azienda.

Flessibilità dei contratti

Il contratto è uno strumento essenziale ed estremamente flessibile dove definire le richieste del cliente e sottoscrivere l'impegno a raggiungere gli obiettivi. La costruzione del contratto in base al progetto condiviso con il cliente è la base per iniziare quel rapporto di partnership che vorremmo consolidare nel tempo tramite i risultati ottenuti.